Skip to main content

Antivirus free a San Martino Alfieri

Miglior assistenza antivirus testata.

Migliora la qualità della tua azienda, Affidati agli esperti.
Richiedi un intervento tempestivo ed efficace per la pulizia del tuo computer.
Contattaci.

Sicurezza informatica a San Martino Alfieri – Asti

I nostri esperti nella prevenzione dei rischi di sicurezza vi proteggono contro gli attacchi informatici.

Cari sanmartinesi supportiamo le piccole e medie imprese per tutto ciò che concerne il mondo IT, seguiamo il cliente  attraverso l’analisi dei sistemi, durante l’acquisto di nuove apparecchiature informatiche, l’installazione, configurazione e supporto.

Affidatevi a noi per liberare la Vostra azienda dall’onere della gestione degli antivirus.

Gentili sanmartinesi richiedeteci un preventivo oggi stesso per rimozione virus dalla vostra rete

    * Campo richiesto

    Sistema per gestire antivirus da remoto a San Martino Alfieri

    Utilizziamo i migliori strumenti IT oggi a disposizione. A supporto dei nostri clienti abbiamo cresciuto un team forte e competente. Monitoriamo, manteniamo con continuità e accuratezza tutti i dispositivi della tua infrastruttura.

    Managed Security Services (MSS) San Martino Alfieri

    Il monitoraggio dell’intera infrastruttura IT avviene nel tempo reale

    Affidare a noi la gestione della sicurezza aziendale significa raggiungere il massimo livello di tranquillità e protezione.

    Protezione Endpoint (Antivirus Centralizzato) a San Martino Alfieri

    Monitoraggio completo dei server e computer aziendali da usare come risposta tempestiva alle minacce virus.

    Data Investigation a San Martino Alfieri

    Reverse engineering del malware e indagini approfondite permettono di scoprire se si tratta di attacco avvenuto tramite campagna massiva oppure mirato all’azienda.

    Active Directory Assessment a San Martino Alfieri

    Utilizziamo un software customizzato per facilitare l’audit delle Active Directory.

    Produciamo report dettagliati sulle vulnerabilità presenti, realizziamo  assessment accurato, risolvendo tutte le criticità riscontrate.

    Servizio EDP in Outsourcing a San Martino Alfieri

    In qualità di dipartimento IT esterno, ti accompagniamo durante il processo di ricerca delle migliori soluzioni. Diventiamo il tuo unico punto di contatto per qualsiasi problema derivante dalla tua infrastruttura IT.

    Help desk agli utenti remoto  a San Martino Alfieri

    Il nostro team di help desk può aiutare la tua azienda a distanza – tramite accesso desktop remoto o in loco – attraverso la presenza di esperti dedicati direttamente nel tuo ufficio. Il servizio di help desk garantisce la massima priorità e la massima disponibilità per risolvere qualsiasi problema in modo tempestivo e preciso.

    Gestione antivirus a San Martino Alfieri

    San Martino Alfieri (San Martin d’Ast in piemontese) è un comune italiano di 683 abitanti della provincia di Asti in Piemonte.
    Esso sorge in Astesana, nell’area di fruizione turistica denominata “Le Colline dei Fiumi”, sullo spartiacque del Tanaro e del Borbore, a controllo dell’importante direttrice di dorsale che univa Asti al Roero. Uscendo dall’abitato, in direzione di Govone, si gode di uno straordinario paesaggio dato dai 257 metri di altitudine del crinale della collina che corre parallela al Tanaro. Essa dolcemente affonda verso valle, densa di vegetazione e di ampi spazi coltivati. La strada di dorsale verso Antignano, dalle forti valenze panoramiche e paesaggistiche, presenta placidi panorami ove la presenza del lavoro nei campi e nei vigneti è sempre attuale, creando uno dei patrimoni culturali dell’area.

    Dal Trecento il paese era appartenuto alla famiglia Solaro, ma nel 1615, per ordine dei Savoia, passò agli Alfieri di Magliano. Nel 1863 prese il nome di San Martino al Tanaro, modificato a fine secolo in San Martino Alfieri, in omaggio alla famiglia omonima.
    In borgata Saracchi nacque la terza moglie di Giuseppe Garibaldi, Francesca Armosino, e nel 1880 ospitò l’eroe nella casa ancora oggi visibile. In borgata Marelli sorge la casa in cui crebbe monsignor Giuseppe Marello, fondatore degli Oblati di San Giuseppe, proclamato Santo da papa Giovanni Paolo II nel 2001.
    Il castello settecentesco, di proprietà privata, è ottimamente conservato: il parco fu ampliato nell’800 da Xavier Kurten, architetto paesaggista tedesco, e da Ernesto Melano, al quale si deve anche la sistemazione urbanistica del borgo e il progetto della chiesa parrocchiale di San Carlo e Santa Maria, costruita (1829-1833) in stile neo-classico, che conserva il polittico cinquecentesco di Defendente Ferrari, con episodi della vita della Vergine.
    Il centro abitato si sviluppa su di un lungo crinale seguendo la sponda sinistra del Tanaro sopra due nuclei contrapposti: da una parte il Castello e dall’altra il nucleo originario, in forma di ricetto, separati da una sella con strada di attraversamento. Il nucleo originario si articola in un insieme di piazze e piazzette, tra loro collegate da brevi vicoli. In esso si svolgono tutte
    le principali funzioni per la comunità: civica, sociale, religiosa e turistica.
    L’attività e la storia personale di Benedetto Alfieri legano San Martino Alfieri a Piovà Massaia. In un luogo l’architetto dimorò e progettò gli ampliamenti settecenteschi del Castello di famiglia, mentre nell’altro fu l’artefice di uno dei capolavori architettonici del Monferrato Astigiano, la Parrocchiale.
    Il paese dista 14 km da Asti in direzione sud-ovest e 16 km da Alba (CN). L’agricoltura, in particolare la viticoltura, ha qui la sua rivincita sull’industria, infatti troviamo pregiati vitigni di barbera, grignolino, bonarda e bianco. La “Bottega del vino”, in Piazza Caduti, con sala per degustazione-esposizione, promuove i vini e i prodotti del territorio. Tra le specialità gastronomiche agnolotti, bagna cauda, salumi, arrosto e bollito misto. Tra maggio e giugno si svolge la passeggiata enogastronomica Nel mezzo del cammin… di nostre vigne, a luglio la Sagra del Barbera.

    Source

    Vulnerability Management a San Martino Alfieri

    Un processo di analisi delle vulnerabilità presenti nei sistemi e reti della vostra azienda che prevede l’uso del miglior software e successiva produzione del report dettagliato.
    Tale attività è fondamentale per la prevenzione degli attacchi cyber nonché per la consapevolezza del corretto funzionamento dei componenti del sistema IT aziendale.
    Assicuriamo il supporto al cliente anche nella fase di successiva correzione delle problematiche evidenziate da questa attività.

    Campagne di Antiphishing a San Martino Alfieri

    Phishing è il metodo principale di attacchi cyber avanzati. Da qui nasce la necessità di rendere consapevoli i propri dipendenti del rischio al quale possono esporre l’azienda. Mettiamo a disposizione delle aziende le nostre competenze per creare campagne di simulazione di attacchi phishing nei confronti dei dipendenti.

    Forniamo il training interattivo che avrà lo scopo di dare maggiore consapevolezza dei modi con quali agiscono gli hacker.